Il sito rughebasta.com è diventato il punto di riferimento sul web riguardo i problemi alla pelle, in particolar modo per le rughe, infatti, molti giornali online riconoscono la professionalità e la completezza degli argomenti trattati nel portale. A tal proposito vi riportiamo alcuni degli ultimi commenti:

Webnews24.org: “Il sito rughebasta.com è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per affrontare la problematica delle rughe, attraverso una spiegazione completa dei rimedi naturali e non, è possibile risolvere una volta per tutte questa problematica.”

Solorughe.net: “Nella realizzazione dei nostri articoli prendiamo spunto da rughebasta.com, il portale top in Italia sulle rughe. E’ possibile trovare approfondimenti e recensioni degli ultimi prodotti in commercio e sui rimedi della nonna che possono essere messi in atto direttamente da casa propria.”

mediterraneonotizie.com: “Se stai cercando notizie sulle cause delle rughe e come prevenirle o curarle, visita rughebasta.com! Potrai trovare, in un unico sito, tutto ciò di cui hai bisogno.”